PORTE PEDONALI

Porta pedonale passo-uomo INSERITA

Porta pedonale passo-uomo INSERITA

La nuova porta pedonale passo-uomo, interamente progettata, sviluppata, è un prodotto con caratteristiche innovative e peculiari rispetto a quanto proposto sino ad oggi dal mercato. La particolare attenzione dedicata all’aspetto estetico, non penalizza in alcun modo né lo standard qualitativo dei materiale e dei componenti
utilizzati, né le caratteristiche funzionali e di sicurezza, che rimangono su standard elevati.
La porta pedonale, fornibile sia nella larghezza 800 mm/passaggio netto 730 mm) che nella larghezza 1200 mm (passaggio netto 1200 mm) può essere inserita in porte sezionali aventi altezza minima di 2000 mm e larghezza massima di 5500 mm, sia nella versione con inciampo da 130 mm che nella versione con inciampo ribassato da 17 mm, in posizione centrale; su richiesta, la portina pedonale può essere inserita in posizione decentrata, ma solo nella versione con inciampo da 130 mm. Disponibile nei colori standard RAL 9010 e RAL9005, e su richiesta in tutte le tinte RAL e nelle tinte effetto legno quercia chiaro, quercia scuro, rovere antico e verde edera.
Maniglione antipanico e contatti magnetici fornibili a richiesta.

 

Porta pedonale passo-uomo LATERALE

Porta pedonale passo-uomo LATERALE

Con telaio in alluminio anodizzato, è prevista in dimensioni da 900 mm a 1200 mm di larghezza e da 2100 a 2500 mm di altezza, con telaio standard di colore nero. Su richiesta è possibile avere dimensioni e colore del telaio speciali. Le porte laterali sono realizzate con i medesimi pannelli delle porte sezionali.
Sono disponibili accessori come maniglione antipanico, serrature elettriche e sopraluce vetrati.